Implantologia

I migliori impianti dentali a Olbia

Un team composto da medici dentisti, chirurghi odontoiatri e odontotecnici, studiando con cura le specifiche esigenze di ciascun paziente, provvederà alla realizzazione di impianti dentali, facendo uso dei migliori materiali e strumenti tecnologici.
Lo Studio Dentistico Associato Pileri e Spartà è a disposizione a Olbia.
dentista

I vantaggi dell’implantologia

L'effetto antiestetico è la caratteristica e conseguenza più evidente della mancanza di uno o più denti, ma non l'unica: infatti questi problemi possono portare a gravi danni delle ossa mascellari e mandibolari, oltre a fastidi legati alla masticazione scorretta.
La mala occlusione e la cattiva masticazione finiscono col condizionare l'alimentazione, costringendo a scegliere cibi morbidi e una dieta quindi poco bilanciata.
Ricorrere agli impianti dentali quindi ovvia a questi problemi: i professionisti dello Studio Dentistico Associato Pileri e Spartà, scegliendo i migliori materiali dall'aspetto naturale e dall'ottima resistenza, realizzeranno per i pazienti impianti ideali sia dal punto di vista estetico sia funzionale.

Come si realizza 
un impianto

L'impianto dentale si compone di una vite in lega di titanio, che va a sostituire la radice del dente. La vite viene inserita nelle ossa e ad essa è applicato un perno moncone, che ha la funzione di sostenere la corona, avvitata oppure cementata.
In tal modo i medici dentisti dello Studio Pileri e Spartà potranno ricreare interamente il dente o i denti mancanti, ripristinando il miglior sorriso e la corretta funzionalità per tutti i loro pazienti della provincia di Sassari.
donna durante una visita dentistica

Per prenotare un appuntamento o chiedere informazioni chiama lo 0789 67383

Share by: